‪#‎FacciamoFuturo‬, GAL Gargano

gal meridaunia

‪#‎FacciamoFuturo‬, il GAL Gargano avvia il secondo ciclo di incontri pubblici sul territorio
Un secondo ciclo di incontri pubblici sul territorio per presentare e raccogliere idee e progetti per la candidatura del Piano di Azione Locale della Regione Puglia (misura n. 19 del PSR Puglia 2014-2020).
Avrà inizio da martedì 28 giugno alle ore 09.00, a Peschici, il secondo ciclo di incontri pubblici organizzati dal GAL Gargano, finalizzati a ‪#‎facciamofuturopresentare‬ la proposta preliminare del “Piano di Azione Locale” per il Gargano. Saranno realizzati 15 Focus Group per l’individuazione dei fabbisogni prioritari del territorio, l’analisi territoriale e l’elaborazione e la raccolta di idee e progetti.
Ogni incontro territoriale sarà l’occasione per dare ampio spazio a tutti gli stakeholder del territorio che saranno invitati a fornire il loro contributo alla stesura della versione definitiva del Piano di Azione Locale, mediante contributi, idee e proposte progettuali. Gli incontri saranno trasmessi anche in streaming. Tutti possono proporre la propria idea progettuale anche attraverso un semplice formulario online sul sito www.galgargano.it-
Il Presidente del GAL Gargano, Biagio Di Iasio, auspica, come è avvenuto per il primo ciclo di incontri iniziato a fine maggio, un sempre maggiore dialogo tra le parti sociali per favorire la partecipazione attiva di soggetti pubblici e privati per la presentazione di idee innovative nell’ambito dei tematismi individuati dalla Regione Puglia.
http://www.galgargano.it/attivita/programmazione-2014-2020/

Notizie

Leave a Reply