concerto-di-natale-san-severo-ritaglio

Francesco Baccini, Danilo Brugia e Matilde Brandi tra i protagonisti della sesta edizione del Concerto di Natale, sabato 17 dicembre a San Severo, Teatro G. Verdi

concerto-di-natale-san-severo
Lo spettacolo, in programma il 17 dicembre al Teatro Verdi di San Severo, raccoglierà fondi da destinare alle attività di ricerca dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza
Francesco Baccini, Danilo Brugia e Matilde Brandi tra i protagonisti della sesta edizione del Concerto di Natale
Il cantautore genovese Francesco Baccini sarà l’ospite di punta della sesta edizione del Concerto di Natale in programma, sabato 17 dicembre alle 20.30, al Teatro Verdi di San Severo. L’evento, organizzato dalle Cantine d’Araprì di San Severo, raccoglierà fondi da destinare alle attività di ricerca dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza e sarà condotto dall’attore Danilo Brugia e dalla showgirl Matilde Brandi.
Sul palco del Teatro Verdi si esibiranno Manuela Zero, attrice, cantante e imitatrice di Domenica In e il cabarettista Gianluca Ansanelli, attore con una lunga esperienza come conduttore, autore e regista. Per la musica spazio alle esibizioni del cantante lirico Edoardo Guarnera e della formazione jazz Bulles Note Big Band.
Completano il programma l’attore Lello Lombardi e i comici Zelig Bove & Limardi. Il giornalista Tito Manlio Altomare curerà, come ogni anno, l’approfondimento dedicato agli ultimi sviluppi dell’attività scientifica intervistando i ricercatori dell’Istituto.
Info e biglietti:
Tel. 0882/410292 oppure direzioneamministrativa@operapadrepio.it
Tel. 0882/227643 oppure info@darapri.it
Teatro G. Verdi
Corso Giuseppe Garibaldi, 71016 San Severo FG
Telefono:0882 241323

Notizie

Leave a Reply