Abbracciati nell’Arte, mostra dal 17 al 24 gennaio a Foggia, Palazzo Dogana

Abbracciatinellarte

Il Centro terapeutico “Salute Cultura e Società” diretto dal Dott. Antonio Vannella, per la cura delle dipendenze patologiche presenta la mostra “Abbracciati nell’arte”, dal 17 al 24 gennaio 2017 nella Sala Multimediale di Palazzo Dogana.
Il Centro si avvale della collaborazione di un equipe multidisciplinare ed accoglie coloro che presentano problemi dall’uso di sostanze stupefacenti o da gioco d’azzardo, residenti nella provincia di Foggia, proponendo progetti di sostegno e riabilitazione per gli utenti e le loro famiglie.
Abbracciatinellarte
Le droghe avvolgono, travolgendo un numero sempre maggiore di popolazione, oscurando prospettive e progetti che ciascuno dovrebbe coltivare e realizzare ogni giorno. Noi vogliamo con questa iniziativa dare certezza che al colore grigio possono essere affiancate altre sfumature di colore, cambiando radicalmente prospettive e coltivando sogni.
L’inaugurazione della mostra è prevista il 17 gennaio alle ore 17.00; l’allestimento è visitabile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.30 e nel pomeriggio il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle 19.00.
All’iniziativa, realizzata con il sostegno del CSV Foggia, partecipano gli artisti della Cuber Art, che con le loro opere abbracciano quelle degli ospiti del Centro.
L’evento è supportato dal Sert.T. di Foggia e dall’associazione ACuDiPa.
Palazzo Dogana
Piazza XX Settembre – Foggia
0881 723394
Per maggiori informazioni:
Centro Terapeutico
“Salute, Cultura e Società”
Via Ciano, 26 – 71121 Foggia
tel.: 0881.580171
e-mail: info@saluteculturasocieta.it
www.manfredoniafotografica.it – info@manfredoniafotografica.it

Attività

Leave a Reply