“Al Museo con la Mamma” – Museo del Territorio di Foggia Via Arpi 155

museo con mamma

“Al Museo con la Mamma”, nuovo appuntamento al Museo del Territorio di Foggia il 14 maggio ore 11.00
Al Museo del Territorio di Foggia tra visite guidate e laboratori ricreativi e didattici anche la domenica diventa una giornata speciale da trascorrere insieme in modo alternativo con la famiglia, per festeggiare insieme la Festa della Mamma. In questo giorno di festa i piccoli visitatori sorprenderanno le proprie mamme con un fantastico regalo realizzato con le proprie mani.
“Al Museo con la Mamma” in programma domenica 14 maggio, alle ore 11.00, è il quinto evento del Progetto “Un Museo Straordinario” “pensato per rendere l’arte e la cultura alla portata di tutti, attraverso percorsi finalizzati a favorire la conoscenza del territorio e delle sue tradizioni, per imparare divertendosi, per crescere confrontandosi con gli altri” come dichiara la Prof.ssa Rosa Cicolella Presidente della Società Promodaunia spa, società che gestisce i musei provinciali.
Di seguito il calendario degli eventi:
…CHE DOMENICHE SPECIALI…
DOMENICA 21 MAGGIO – MARATONA COLORATA – ORE 11.00
DOMENICA 28 MAGGIO – GRAFFIAMO IN COMPAGNIA – ORE 11.00
…UN LUGLIO TUTTO MUSEALE…
Il Museo apre le porte ad un’iniziativa ludico-didattica che, a partire dall’1 LUGLIO E PER TUTTO IL MESE intende avvicinare i piccoli e giovani utenti alla realtà museale.
L’ingresso è gratuito e la prenotazione è obbligatoria.
Per info contattare il seguente recapito telefonico: 0881.791483, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

museo con mamma

Notizie

Leave a Reply