Antonella Tafanelli presenta “Un battito negli abissi”

battito

Antonella Tafanelli presenta Un battito negli abissi, il 15 marzo a San Severo presso la Libreria Orsa Minore, ore 19.00.

battito

 

ARCI DONNA Circolo Elsa Morante di San Severo
MARZO MESE DELLE DONNE
ANTONELLA TAFANELLI presenta il suo romanzo
UN BATTITO NEGLI ABISSI.
Conversa con l’autrice Lucia Schiavone
Letture a cura di Silvestro Regina

Protagoniste assolute di questo libro sono la speranza e la voglia di ricominciare. Margherita subisce violenze fisiche e psicologiche, un amore malato, a causa del quale si annulla completamente. Grazie alla sua forza, alla vicinanza dei suoi amici e della sua famiglia comincia a riemergere dagli abissi, ma ci sono ferite profonde, difficili da rimarginare. Nella sua vita entrerà però una persona, che cercherà di scavalcare quei muri che Margherita ha edificato. Dovrà scontrarsi con i fantasmi del suo passato, con le sue paure, e con la sua voglia di indipendenza. Un romanzo questo di speranza, di grinta nei confronti della vita, un romanzo che mette in luce la violenza domestica e vuole dire basta.

Antonella Tafanelli nasce a Bari nel 1978 e vive a San Severo dove lavora nel settore immobiliare e catastale. Fin da piccola ha sempre avuto una spiccata passione per la lettura, tanto che a soli 4 anni sapeva già leggere e scrivere.
La sua profonda sensibilità l’ha portata ad avvicinarsi facilmente alle problematiche altrui e alle arti, come la pittura, il cinema e il teatro

Libreria Orsa Minore
Via Soccorso, 123, 71016 San Severo
0882 226829

Notizie

Leave a Reply