“Befana vien sul viale della stazione”, appuntamento l’8 gennaio a Foggia

labefanavienfoggia

Foggia, quest’anno la “Befana vien sul viale della stazione”, si fa festa in centro l’8 gennaio, dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30

È “La Befana vien sul Viale” il nome scelto per la prima edizione dell’evento dedicato all’Epifania – promosso dall’amministrazione comunale di Foggia per il tramite degli assessorati alla Cultura, alle Politiche Sociali e alla Pubblica Istruzione – in programma venerdì 6 gennaio lungo viale XXIV Maggio a Foggia.

labefanavienfoggia

LE CASETTE. Per un giorno il viale della Stazione si trasformerà nel villaggio della Befana con la presenza delle casette dei Dolciumi, della Befana, degli Abbracci, delle Bambole, delle Calze, delle Poesie e della Civetta.

IL PROGRAMMA. Numerose le attività in programma dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 del 6 gennaio, per regalare alla città una giornata speciale e per riscoprire la bellezza di una strada “storica”. Sul viale arriveranno le Befane in bicicletta, ci sarà il trenino della Befana e appuntamento da non perdere alle 18.30 con lo spettacolo “io cresco libero, se posso giocare!” a cura della compagnia Fuori Circuito. I bambini e gli adulti potranno gustare dolci provenienti da diverse parti del mondo, oltre che dal nostro territorio, e vivere una festa dell’Epifania aperta alle diverse culture.

L’evento previsto per il 6 gennaio, è stato rinviato all’8 gennaio, per cattive condizioni climatiche

da http://www.foggiacittaaperta.it/

Notizie

Leave a Reply