BIANCOSPINO: La Notte delle Lanterne, Lettura creativa + Laboratorio – Ubik FOGGIA

ubik

BIANCOSPINO: La Notte delle Lanterne, Lettura creativa + Laboratorio, sabato 10 Dicembre c/o Ubik FOGGIA, ore 17.00 e ore 19.00
RADIO BIANCOSPINO: “Notizia di ULTIMA ORA, la violenta nevicata di queste ultime ore ha danneggiato in maniera notevole l’impianto elettrico centrale della città. Il guasto non potrà essere riparato prima di tre giorni, durante il quale l’erogazione dell’energia elettrica sarà sospesa. Chiediamo scusa ai cittadini per il disagio, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.”
Questo è l’annuncio che a pochi giorni dal Natale ha risuonato in tutte le radio della città di BIANCOSPINO dove abitano, Alex, la Nonna Carlotta, Tino il postino e tantissimi bambini che dovranno lottare contro tante avversità per salvare la festa più magica dell’anno!
Il Mac Academy, con i suoi artisti, torna Sabato 10 DIcembre c/o la libreria UBIK di Foggia con l’ultimo appuntamento per questo 2016!
La creatività incontra nuovamente la Lettura! Arte e parole si fonderanno in un perfetto mix, nell’atmosfera natalizia che prenderà vita nella Libreria grazie a performance artistiche, la lettura della storia di “BIANCOSPINO” e il LABORATORIO che seguirà, permettendo ai piccoli partecipanti di dare estro alla propria fantasia!
Il laboratorio sarà proposto in 2 turni.
1 turno: 17:00/18:30
2 turno: 19:00/20:30
L’età dei partecipanti: 5/10 anni
L’evento si terrà c/o la Libreria UBIK di Foggia in Piazza Umberto Giordano
Posti limitati/(Iscrizione Obbligatoria)
Manda un msg whatsapp al: 345 022 8776
Indicando nome del genitore, nome ed ETÀ del bambino.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI!
Riuscirà Alex, insieme a sua nonna Carlotta, e i suoi amici a salvare il Natale?

Notizie

Leave a Reply