Caparezza, Max Gazzè e Sergio Caputo in concerto

concerti-italia-estate

caparezzaNei prossimi giorni tre grandi artisti saranno in concerto in Capitanata. Si comincia mercoledì 9 settembre con Caparezza, all’anagrafe Michele Salvemini, in piazza Duomo a Cerignola alle ore 21.30. Il cantuatore molfettese chiuderà i festeggiamenti di MM SS di Ripalta.

maxgazzè

Giovedì 10 settembre a San Giovanni Rotondo Max Gazzè si esibirà sul palco di Piazza Europa a conclusione della tre giorni della festa patronale in onore di Santa Maria delle Grazie eseguendo i suoi maggiori successi nel ‘Coast to coast tour’. L’appuntamento gratuito è alle 21.30.

SERGIO-CAPUTO-02Venerdì 11 settembre alle 21.10 sarà la volta di Sergio Caputo ospite di Palazzo D’Auria Secondo a Lucera accompagnato sul “palco-palmento” da Luca Pirozzi e Alessandro Marzi. Caputo, autore di tanti, indimenticabili, successi da “Un Sabato Italiano” a “L’astronave che arriva”, da “Italiani Mambo” a “Ne approfitto per fare un po’ di musica”, dopo aver vissuto per un lungo periodo in California é tornato in Italia e continua i suoi tour, che vedono le location in cui si esibisce riempirsi di fan, vecchi e nuovi.

Eventi Notizie

Leave a Reply