ENAIP, in collaborazione con Promodaunia, promuove un corso di Regia e uno di Animazione

ENAIP img

L’ENAIP Impresa Sociale, in collaborazione con Promodaunia, promuove due corsi:

RESPONSABILE DELLA REGIA TEATRALE, CINEMATOGRAFICA, TELEVISIVA

ENAIP_REGISTA-page-001 (1)Il corso permette di conseguire una qualifica professionale ed è destinato a giovani fino a 29 anni compresi in possesso di formazione universitaria di tipo umanistico o di titolo di studio di istruzione secondaria superiore ed esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento. Il 50% dei posti sarà riservato alle donne, se presenti. Il corso, che inizierà nel mese di febbraio 2015 per un impegno giornaliero di 5 ore, ha una durata complessiva di 300 ore ed è completamente gratuito con rimborso spese di viaggio per gli allievi fuori sede. Le attività formative si svolgeranno all’Enaip Impresa Sociale in via L. Rovelli, 48 a Foggia e presso la sede di “COMTAINER – Offi cine Audiovisive” del Cineporto di Foggia in via San severo Km 2,000 a Foggia. Lo stage si svolgerà presso aziende e società di produzione cine-televisiva, teatri e televisioni già partner del progetto DAUNIA PRODUCTION, TELEFOGGIA srl, TELEDAUNA, PROMODAUNIA, MEDIAFARM, JRSTUDIO-TEATRO DEI LIMONI.

Iscrizioni entro il 23 gennaio 2015.

Puoi scaricare qui la domanda d’iscrizione al corso

TECNICO DELLE ATTIVITÀ DI IDEAZIONE E GESTIONE DI ATTIVITÀ RICREATIVE E CULTURALI, ORGANIZZAZIONE DEL TEMPO LIBERO ED ACCOGLIENZA DEL CLIENTE

ENAIP_TECNICO ANIMATORE-page-001Il corso permette di conseguire una qualifica professionale ed è destinato a giovani diplomati/laureati fino a 29 anni compresi, preferibilmente in possesso di titolo di studio ad indirizzo turistico. Avranno priorità i giovani in possesso dell’abilitazione alla professione di guida turistica e accompagnatore turistico. Il corso, che inizierà nel mese di febbraio 2015 per un impegno giornaliero di 5 ore, ha una durata complessiva di 600 ore ed è completamente gratuito con rimborso spese di viaggio per gi allievi fuori sede. Le attività formative si svolgeranno all’Enaip Impresa Sociale in via L. Rovelli, 48 a Foggia. Lo STAGE si svolgerà presso aziende, Enti locali e organizzazioni che si occupano di promozione e marketing turistico, culturale e ambientale locali già partner del progetto: RETE DEL MEDITERRANEO, AGENZIA DI ANIMAZIONE TURISTICA “VACAMENTE”, GARGANO GEST, ARCHEOLOGICA SRL, SERVIZIO CULTURA E SPETTACOLO, SISTEMA MUSEALE CIVICO, SPORT E TURISMO DEL COMUNE DI FOGGIA, AGENZIA DI ANIMAZIONE, MARKETING E COMUNICAZIONE JUSTIN KOMM, IMPRESA SOCIALE PATTO CONSULTING, HOTEL VILLA VITTORIA, ALBA VACANZA, RIVIERA HOTEL, FAI FOGGIA.

Iscrizioni entro il 23 gennaio 2015

Puoi scaricare qui la domanda d’iscrizione al corso.

Attività Eventi Notizie

Leave a Reply