Sarà un convegno ad aprire l’evento dei Parchi Avventura dei Monti Dauni organizzato e promosso dal GAL Meridaunia, in collaborazione con i Comuni di Biccari e Pietramontecorvino in programma per il weekend del 20 e 21 giugno.

Interverranno: Raimondo Giallella e Gianfilippo Mignogna, sindaci di Pietramontecorvino e Biccari, Fabio Porreca, presidente della Camera di Commercio di Foggia, Alberto Casoria, presidente del GAL Meridaunia. I contributi tecnici sono affidati a Gabriele Papa Pagliardini, Autorità di Gestione PSR Regione Puglia, Rocky Malatesta, Pugliapromozione, Mario De Angelis, responsabile dei Parchi Avventura di Biccari e Pietramontecorvino, Giulia Mucelli, coordinatrice della Rete della Rete delle Terre Ospitali dei Monti Dauni, Roberto Formato, esperto di sviluppo rurale. Concluderà l’incontro, Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia. Modera Antonella Caggese del GAL Meridaunia.
Al termine del convegno sarà offerto un buffet di prodotti tipici locali nella pizzetta della Torre Normanna.
Si ringrazia la Parrocchia di Pietramontecorvino, nella persona di don Leonardo Catalano, per la disponibilità degli spazi del Palazzo Ducale.