Fiat Music l’Italia alla scoperta di talenti e artisti emergenti

fiat

Si chiama Fiat Music il roadshow in club e locali che attraversa l’Italia alla scoperta di talenti e artisti emergenti

fiat

Promossa da FCA Group, allo scopo di riscoprire il talento made in Italy, la carovana itinerante farà tappa a Foggia il prossimo giovedì 6 Aprile e sarà condotta dal grande esperto di musica italiana, Red Ronnie. Il critico incontrerà gli artisti e ascolterà il loro materiale musicale per selezionare, insieme allo Staff Fiat, i migliori musicisti che proseguiranno nel percorso di selezione e parteciperanno agli eventi live di Fiat Musica nei migliori Club italiani.
Per partecipare e avere maggiori info è necessario contattare lo staff organizzatore all’indirizzo casting@roxybar.it.
Al vincitore sarà offerto un set completo di strumenti musicali, oltre alla grande opportunità che uno dei brani possa costituire la colonna sonora di uno spot di un modello di auto del gruppo FCA.
Sarà possibile seguire l’evento sulla pagina Facebook “Fiat Music” attraverso l’hashtag #FiatMusic e sui canali di Red Ronnie presso il Roxy Bar a Bologna.
Appuntamento giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 presso la concessionaria EuroVector, esclusivista in Foggia e provincia FCA Group, sita a Foggia in Via di Camarda (zona Villagio Artigiani).

Red Ronnie a Foggia con il Fiat Music Tour

Notizie

Leave a Reply