Foggia Film Festival 2014, giovedì 20 novembre la conferenza stampa di presentazione al Cineporto di Foggia

foggiafilmfestival

Giovedì 20 novembre, alle ore 11.30 presso il Cineporto di Foggia (via San Severo km 2), avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del Foggia Film Festival diretto da Pino Bruno. Verrà illustrato l’intero programma della manifestazione, che si annuncia tra le più riuscite (anche in ambito extra regionale) per una serie di iniziative finalizzate al riavvicinamento del pubblico eterogeneo alla cinematografia: come l’ingresso gratis riservato a tutti gli studenti, la giuria composta da sole donne (sia quella tecnica che quella popolare), il boom di documentari che sono pervenuti e che sono stati iscritti a concorso.

Al parterre degli ospiti, che già si avvale dei grandi nomi di Andrea Osvart, Lorenza Indovina, Gianni Bongioanni e il presidente di giuria Sergio Rubini, nelle ultime ore si è aggiunta l’attrice Ida Di Benedetto. Al pubblico presente, segnatamente ai giornalisti, sarà consegnata cartella stampa contenente tutto il programma della manifestazione, la sinossi delle opere principali in gara, il materiale grafico e contenutistico che racconta la quarta edizione del FFF.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il direttore artistico del Foggia Film Festival Pino Bruno, la coordinatrice generale del FFF Maurizia Pavarini, il presidente della società consortile Promodaunia Billa Consiglio e l’assessore alla cultura del Comune di Foggia Annapaola Giuliani.

Eventi Notizie

Leave a Reply