Gargano Running & Trekking Week 2017, dal 21 al 24 aprile a Mattinata

GarganoRunning2017

Correre per perdersi agli orizzonti del Gargano? Tutto è possibile, se si parteciperà al Gargano Running & Trekking Week 2017, che dal 21 al 24 aprile vedrà gli appassionati del fit e della natura dedicarsi alla corsa in cinque percorsi sportivi, uno più bello dell’altro! La prima scelta è Gastro Run, 7 km di percorso non competitivo in mezzo alla natura dei boschi e alla mitica accoglienza dei frantoi e delle masserie locali che lasceranno degustare ogni pietanza autoctona.
GarganoRunning2017 GarganoRunningbunnerok
In questo caso, il dispendio energetico della passeggiata verrà subito appagato. Rimanendo a Mattinata, si potranno percorrere anche il 1,5 km di Matinus Vertical, i 13 km del Saraceno Trail e i 34 km del Mattinata Trail. Ma non finisce qui!
Alla top five, la strada si fa sempre più strong con gli 80 km del GARGANO ULTRA RAID tra insenature e dislivelli dai 600 ai 3000 metri. Tra cielo e mare si potranno percorrere sentieri a ridosso di calette e grotte carsiche in un’atmosfera mista, al confine tra montagna, foresta e, perché no, anche campagna! Il connubio sport – natura darà vita a una delle avventure più entusiasmanti, che oltre alla passione per lo sky, il trekking, il trail, e il nordic walking, farà scoprire anche l’ammirazione per il blu del mare e gli odori di questa terra misteriosa.

Attività

Leave a Reply