GATE e Gusto 2017, dal 26 al 28 marzo a Foggia presso l’Ente Fiera

fiera-gate-2017

Dal 26 al 28 Marzo, G.A.T.E. & Gusto, il workshop nazionale specializzato sul turismo al Sud Italia, ritorna con tante novità per il settore della ristorazione e della ricettività alberghiera, inaugurando la sua settima edizione presso l’Ente Fiera di Foggia. In un evento speciale come questo, G.A.T.E. & Gusto apre le porte ad un nuovo format, intitolato “Stop and Start Project”, per dare spazio alle innovazioni del turismo, nonché occasione per creare network tra gli operatori del settore e il programma in corso quest’anno. Il plan del 2017, infatti, farà leva sul fattore esperienziale: meeting, test e simulazioni su attrezzature, tecnologie e prodotti. Dalla cucina al business, sarà tutto da provare!

fiera-gate-2017

Durante la prima giornata si inaugurerà la fiera con un must dei prodotti “made in Italy” tramite il premio PizzaLab. Il 27 marzo avrà luogo un focus sulle nuove sfide del turismo con la convention “Destinare il Futuro” e, a seguire, la presentazione del Premio Dieta Mediterranea. L’ultima giornata, invece, sarà interamente dedicata all’accoglienza e all’analisi sui nuovi progetti d’impresa turistica, culturale e territoriale, mirando al miglioramento e al top della professionalità.

Se questi sono i vostri cavalli di battaglia, cari professionisti ed operatori, il workshop G.A.T.E. & Gusto 2017 lascerà spazio e tempo anche per voi!

http://www.fieragate.it/

Attività

Leave a Reply