“Hotel Revolution Lab”, una due giorni gratuita di full immersion su come riqualificare l’offerta turistica

HRL1

Il 27 e 28 gennaio p.v. a Manfredonia si terrà “Hotel Revolution Lab”, una due giorni gratuita di full immersion per conoscere le tendenze del 2017 e su come riqualificare l’offerta turistica. Consulenti e professionisti del settore saranno gli speaker delle due giornate dedicate alla crescita della competitività del prodotto Puglia che si svolgerà presso il “RegioHotel Manfredi”.
“HRL, organizzata dalla giovane e dinamica “Remark”, nasce con lo spirito di fornire agli operatori tutti gli strumenti per vivere in maniera attiva i cambiamenti di mercato. Cambiano i tempi, i target, i modi di fare vacanza e cambiano l’esigenze del nuovo viaggiatore.
HRL1 HRL2 HRL3
Come fare? Come rivoluzionarsi? Parole d’ordine: adeguamento strutturale\infrastrutturale e management su misura.
Innanzitutto bisogna aggiornarsi, cercare nuovi spunti e nuove idee per raggiungere obiettivi più soddisfacenti, senza dimenticare che l’idea vincente può essere molto semplice, ma va applicata con rigore e perseguita con tenacia. Per questo “HRL” ha raccolto un team di esperti nazionali e saranno presentanti format originali e interessanti, applicabili a tutte le realtà, anche alle più piccole. Non mancheranno nuovi spunti per il management, per definire nuove strategie e migliorare servizi, per gestire al meglio il personale e per contenere i costi, ma senza abbassare la qualità. Insomma si svilupperanno tante idee per albergatori e per manager curiosi di novità, che con coraggio da domani decideranno di cambiare.

Per registrarti gratuitamente clicca su http://bit.ly/2herT8s

Notizie

Leave a Reply