“IERI È UN ALTRO GIORNO!” al Teatro del Fuoco di Foggia

teatro

Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione e Milena Miconi in “IERI È UN ALTRO GIORNO!” di Silvain Meyniac e Jean Francois Cros – il 6 e il 7 aprile alle ore 21:00 al Teatro del Fuoco di Foggia

teatroteatro2

 

Regia Eric Civanyan, e con Biancamaria Lelli, Antonio Conte e Alessandro Sampaoli.
Sul punto di concludere «la causa» più importante della sua vita, Pietro, un avvocato freddo e rigido, ossessionato dalle sue manie e dai suoi principi, si trova obbligato a dividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile e più imprevedibile che abbia mai conosciuto. Un incontro improbabile che cambierà la vita di entrambi. Una giornata, strana, assurda, dove niente va come previsto, niente è prevedibile, dove tutto è possibile e tutto può accadere.
Uno dei maggiori successi comici a Parigi delle ultime due stagioni teatrali, nominata miglior commedia ai Molière 2014, IERI E’ UN ALTRO GIORNO, degli autori contemporanei francofoni Sylvain Meyniac e Jean Francois Cros, è quello che si dice una commedia solida, moderna, piena di sorprese mai rappresentata sui nostri palcoscenici italiani, perfettamente costruita e con un’inventiva folle nella messa in scena che fa ben comprendere del perché di un così inaspettato successo.

Info sulla locandina

Attività

Leave a Reply