Il 13 febbraio parte il workshop “MUSICA D’INSIEME PER LA SCENA” del Teatro Bottega degli Apocrifi

IL NUOVO PROGETTO DEL TEATRO BOTTEGA DEGLI APOCRIFI PER GIOVANI MUSICISTI. IL 13 FEBBRAIO PARTE IL WORKSHOP “MUSICA D’INSIEME PER LA SCENA” PERCORSO TRA FORMAZIONE E PRODUZIONE, CHE AD APRILE PORTERA’ ALLA REALIZZAZIONE DI UN CONCERTO/SPETTACOLO
La data da memorizzare per tutti gli amanti della musica tra i 6 e i 19 anni, che abbiano competenze base di uno strumento musicale è lunedì 13 febbraio alle 18.30.
Il luogo dell’appuntamento è il Teatro Comunale “Lucio Dalla”, a Manfredonia, sul cui palcoscenico prenderà il via un esperimento che vedrà professionisti e studenti lavorare insieme ad un progetto musicale capace di mescolare e far circolare le competenze specifiche di ognuno.
Un laboratorio che per 2 mesi lavorerà ad un concerto/spettacolo che debutterà ad aprile 2017 al Teatro Comunale “Lucio Dalla”.
A guidare il percorso sarà il M° Fabio Trimigno, accanto a lui i partecipanti incontreranno i musicisti che collaborano alla realizzazione delle musiche originali degli spettacoli della Compagnia e il regista Cosimo Severo.
Il calendario dei primi appuntamenti è 13, 16, 20 febbraio; 6, 9, 20, 23 marzo. Le date di aprile verranno concordate in corso d’opera.
Il costo di partecipazione mensile è di € 30,00 (Il progetto si intende di due mesi complessivi).
Per info e iscrizioni
Bottega degli Apocrifi / Teatro Comunale “Lucio Dalla
Via della croce snc
0884/532829 – 335/244843

http://www.bottegadegliapocrifi.it/la-casa-dei-ragazzi-della-musica/

Attività

Leave a Reply