Il sapore della vita rappresentazione scenica a Foggia presso Calebasse

il sapore della vita

Il sapore della vita, il 15 settembre, dalle ore 19.30, rappresentazione in forma semi scenica di un testo scritto da Mariateresa Cupane, a Foggia presso Calebasse

il sapore della vita

Calebasse ospita il teatro con una serata speciale con protagoniste storie nate tra i fornelli.

Venerdì 15 settembre, dalle ore 19.30, “Il Sapore della Vita”, rappresentazione in forma semi scenica di un testo scritto da Mariateresa Cupane, autrice milanese, Ambientato in un ristorante. Il racconto di Cupane, mescola la sapienza dell’arte culinaria con la descrizione di cibi e della vita di due cuochi.

L’evento, organizzato dall’ Associazione Giovanni Panunzio – Eguaglianza Legalità Diritti, vedrà recitato un testo tra i tavoli di Calebasse, mentre il pubblico presente gusterà il menu creato ad hoc per l’occasione, legato alla storia.

La rappresentazione sarà a cura degli attori della compagnia del “Teatro della Polvere” di Foggia.

Uno degli attori rappresenterà, inoltre, nel corso della serata un monologo scritto da Marcello Strinati.

Due racconti per il teatro con al centro storie di vita per affrontare il tema dell’inclusione sociale di ogni differenza.

A corredo della serata vi saranno degli interventi volti al confronto sulla tematica.

L’Associazione “Giovanni Panunzio – Eguaglianza Legalità Diritti” opera sin dal 2015 sui temi dell’eguaglianza, delle pari opportunità e dell’inclusione sociale per tutti e per tutte.
L’impegno dell’Associazione, in particolare, è indirizzato alla tutela delle persone che maggiormente soffrono situazioni di discriminazione, di odio e di violenza, poiché solo una società aperta alle differenze, tutelante e realmente inclusiva può garantire equità e giustizia sociale.

Per info e prenotazioni: 0881.1780499 o 329.5381312

Calebasse
Via Leone XIII, n. 18/A, Foggia

Notizie

Leave a Reply