Incontri progettazione

gal meridaunia

Proseguono gli incontri di progettazione partecipata per definire la strategia di sviluppo del PAL (Piano di Azione Locale) Monti Dauni da candidare in risposta alla mis.19 del PSR Puglia 2014-2020.
Il secondo incontro si è svolto a Bovino il 24 Giugno alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del Comune. Si è parlato di sviluppo locale, di processo partecipativo per individuare i temi chiave per la crescita dell’area, ed è seguito un approfondimento sul Turismo a cura di Irenella Sardone, Ufficio Comunicazione di Puglia Promozione. L’Agenzia Regionale, difatti, ha avviato già da fine marzo incontri in tutta la Puglia per definire il Piano Strategico regionale del Turismo 2016-2025.
Partecipando attivamente agli incontri, potrai aiutarci ad individuare i tematismi chiave per lo sviluppo del territorio dei Monti Dauni e suggerirci idee, proposte e buone prassi da seguire.
Ecco il calendario delle altre date:
ACCADIA–27 giugno ore 17.00, Palazzo Vassalli
ORSARA DI PUGLIA – 29 Giugno ore 17.00
Ambiente – Fabio Modesti – Direttore Parco Alta Murgia
SAN MARCO LA CATOLA 30 Giugno ore 17.00, Auditorium San Giacomo
Innovazione per lo sviluppo delle aree rurali – Bollenti Spiriti – Regione Puglia
BICCARI– 06 Luglio ore 17.00 – Sala Bollenti Spiriti
Si prega di voler notare che l’incontro di Biccari, originariamente fissato per il 22 Giugno è stato rinviato al 06 Luglio.
Come si svolgerà l’incontro:
Dopo un intervento di approfondimento sul tema da parte dell’esperto, i partecipanti saranno suddivisi in gruppo di lavoro per discutere e redigere proposte che verranno poi presentate a tutti i presenti.
Non puoi partecipare? Seguici in streaming, sui nostri canali social o guarda le registrazione sul nostro canale youtube e compila il sondaggio on line individuando gli ambiti tematici di intervento che ritieni più importanti per i Monti Dauni, ma anche suggerendoci progetti e interventi pilota più strategici per il territorio.
da http://www.meridaunia.it/

Attività

Leave a Reply