La Casa del Giovane Emmaus presenta ANDARE O RESTARE… AL CINEPORTO DI FOGGIA Lunedì 30, con cinema, musica e racconti di vita vera

Andare o Restare_Locandina

Andare o restare? Questo è il dilemma, quanto mai attuale, per tanti giovani della città di Foggia. Saranno loro stessi a provare a rispondere attraverso diversi linguaggi ed esperienze – i cortometraggi, la musica, il lavoro, il dibattito – lunedì 30 marzo 2015, a partire dalle ore 20, presso il Cineporto di Foggia, in Via San Severo (Km. 2).
L’iniziativa è promossa dalla Casa del Giovane Emmaus, nell’ambito delle attività di rete con altre agenzie educative e culturali del territorio.
Durante la serata saranno proiettati i cortometraggi di giovani autori foggiani: Go now and live di Andrea Antonacci, Ikarus di Gianluigi Carella e Prospettive di Marco Buccarella.
A fare da colonna sonora la musica del cantautore Francesco Delli Carri, che intervallerà gli interventi cinematografici e la testimonianza di Luana Stramaglia, fondatrice della start up Fork in Progress, che unisce cucina e social business.

Info: 0881.744.447 – 328.33.98.585
casadelgiovane@emmausfoggia.org

Eventi Notizie

Leave a Reply