“La tutela dei beni immateriali – promozione della Dieta Mediterranea”, il 14 e 15 ottobre a Foggia

dietamediterranea

Foggia ospiterà l’incontro “La tutela dei beni immateriali – promozione della Dieta Mediterranea”. Lo stile di vita riconosciuto dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità sarà al centro della convention con la partecipazione di esperti provenienti da tutta Italia
L’evento è organizzato dall’AMMI, Associazione Mogli Medici Italiani Sezione di Foggia e dal Club per L’Unesco di Foggia. Il comitato scientifico del meeting è composto da dirigenti ed esperti del Servizio Igiene Alimentare e Nutrizionale dell’Asl di Foggia. Presenti la presidente nazionale AMMI Elvira Oliviero Lippi e la presidente nazionale della Federazione Italiana Centri e Club per l’Unesco Maria Paola Azzario Chiesa.
I maggiori studiosi della dieta mediterranea si daranno appuntamento a Foggia. L’evento è patrocinato da Regione Puglia, Provincia di Foggia, Comune di Foggia, Asl Fg, Università di Foggia e Omceo – Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri. La manifestazione sarà presentata martedì 11 ottobre, alle 10.30, nella Sala della Ruota di Palazzo Dogana a Foggia. Illustreranno il programma e i temi: Maria Teresa Vassalli, presidente AMMI Foggia; Floredana Arnò, presidente del Club per L’Unesco di Foggia; Michele Panunzio, direttore Sian Sud ASL Fg; Antonietta Antoniciello, dirigente medico Sian Sud Asl Fg. aranno resi noti anche i nomi degli ospiti nazionali della serata evento in programma il 14 ottobre al Teatro del Fuoco.

http://www.ilfattodelgargano.it/attualita/item/3338-a-foggia-il-meeting-sulla-promozione-della-dieta-mediterranea.html

Notizie

Leave a Reply