“L’Agosto Mottese 2017” cartellone estivo

agosto mottese

Il Comune di Motta Montecorvino presenta il cartellone de “L’Agosto Mottese 2017” in collaborazione con le associazioni culturali del piccolo comune e con la partecipazione di alcuni privati.
L’Amministrazione quest’anno ha concentrato tutto sulla qualità.
Un cartellone estivo ricco di eventi, concerti, sagre, sport e cultura.
E’ la perfetta estate per tutti: per bimbi, giovani e adulti!

agosto mottese
Si passa dal Silent Party al Teatro, dai Concerti allo Sport senza tralasciare l’ottima Cucina Tradizionale, la Beneficenza e la Cultura!
Il Borgo quest’anno si candida a META IDEALE per chi nel tavoliere e nelle grandi città del nord accusa il caldo e la solitudine cittadina e per chi è in cerca di emozuioni: Motta quest’anno è il perfetto connubio tra aria salubre, eventi e cultura!
Si parte il 29 luglio con la II Tappa BiciclEstate, lo Spettacolo del “Il Grande Lebuski”, Sagra della Pannocchia e il Concerto de “Gli Intramontabili per poi arrivare al 10 agosto con il grande spettacolo dell’Osservazione delle stelle Cadenti a Monte Sambuco a seguire il torneo di calcetto “Il Veltro” che richiama tutte le squadre dei Monti Dauni. Da lì un crescendo di eventi: “Sagra Bavarese”, “Arrosticini Abbruzzesi”, “Salsiccia Mottese”, “Pizze, Pizzelle e Malevone” con artisti di strada, Corteo Storico, Sfilate, concerto del grande Luca Rossi e Cover Band di Rino Gaetano con la Spendi Spandi Band_Rino Gaetano, ancora concerti di musica Rock e Pop con “La Band” e “Gli amici del DAMS”, studi sul Brigantaggio, Convegni, Teatro in vernacolo con La Compagnia “La Formica”, tanta Beneficenza e per concludere il cartellone con l’ormai rodata “Sagra Dei Monti Dauni” che attira ogni anno migliaia di persone da tutta la provincia e che porta a tavola più di venti pietanze della tradizione!
Si prospetta un’estate ricca in tutti i sensi!
Motta Montecorvino è lì pronta ad accogliervi e a farvi passare un mese indimenticabile!

Attività

Leave a Reply