LE MAGICHE EMOZIONI DI TWO VOICES, GIOVEDÌ 20 A SAN SEVERO

Two Voices

Presso il Chiostro dell’Istituto Trotta il noto vocal coach Tony Guerrieri con Mirella Foschi, a cura del Caffè tra le Righe
Sarà il noto vocal coach, corista e vocalist Tony Guerrieri l’ospite speciale della serata di giovedì 20 a San Severo. Two Voices: questo il titolo dell’evento che lo vedrà esibirsi in un attesissimo concerto di musica leggera insieme all’apprezzata cantante sanseverese Mirella Foschi.
Il concerto, che darà vita ad intense emozioni al servizio della musica, nasce da un rapporto di amicizia e dà vita a un inedito sodalizio artistico, che ripercorrerà il meglio della musica leggera italiana e non solo, con particolare attenzione al cantautorato nostrano.
Two Voices
Tony Guerrieri è un cantante professionista dal 1992, corista con esperienze strepitose sui maggiori palchi di tutta Italia, reduce dal tour di Radio Italia come responsabile della sezione Cori. Vanta esperienze come vocalist in trasmissioni Rai, nella Sanremo Festival Orchestra e come corista con i big della musica italiana, oltre che una vastissima esperienza come vocal coach e come titolato docente di canto moderno e tecnica vocale.
Sarà a San Severo per l’unica data in Capitanata di un concerto unico, a due voci, accompagnato da Mirella Foschi e la sua band, formata da Stefano Capasso al pianoforte, Luciano Pannese al basso e Luigi Capasso alla batteria.
In scaletta brani di Fabio Concato, Pino Daniele, Alex Baroni, Simona Molinari e molti altri, oltre che emozionanti duetti che esalteranno le capacità interpretative dei due artisti.
L’organizzazione della serata è a cura della stessa Mirella Foschi e di Paola Marino del Caffè tra le Righe.
L’evento sarà ospitato nel Chiostro dell’Istituto ‘Matteo Trotta’, in via Gramsci, 78 a San Severo. Nel costo del biglietto, 10 euro, compresi concerto e cocktail. Posti limitati.
Info e prenotazioni al 342/ 1038402 o presso il Caffè tra le Righe.

Notizie

Leave a Reply