LO STIVALETTO un classico del teatro dei burattini a Biccari

lo stivaletto

LO STIVALETTO un classico del teatro dei burattini, ovvero il capitolo segreto e III edizione di Arte in strada, 30 settembre ore 18.30, Biccari

lo stivalettoarte in strada

 

Il circolo giovani Effetto Domino, presenta la 3° edizione de “Arte in strada“, collettiva di Arte ed artigianato per le vie di Biccari, con il patrocinio del Comune di Biccari.
Dalle ore 17:00 di sabato 30 settembre partirà l’allestimento dell’esposizione artistica che vedrà all’incirca venti artisti di Foggia e provincia, in mostra con dipinti, sculture e fotografie. Sempre nel pomeriggio, si allestiranno anche stand di ditte locali che presenteranno i propri prodotti tipici.
Alle 17:30 avremo, per i più piccini, i giochi in legno di Mastro Geppetto a cura della Cooperativa di Comunità di Biccari. Sempre per i bambini, alle 18:30, ci sarà uno spettacolo di burattini a cura de Il Teatro del Pollaio.
Il percorso espositivo, che aprirà alle 18:00 da vico Garofalo, sarà visitabile per tutta la durata della manifestazione.
Alle 22:00 ci sarà un intervento poetico/letterario a cura dell’associazione Terra di Mezzo.
Dalle 22:30 invece è previsto un concerto live della band rock/blues, Progetto Zenith, proveniente dalla scena musicale barese.
Momenti di allegria e scambi culturali, professionali, culinari, non mancheranno per tutta la giornata!

Notizie

Leave a Reply