“Madonne e quanda ‘mbrugghje” a Manfredonia

Madonneequandaimbugg26aprile

La Compagnia “Teatro Stabile Città di Manfredonia” mette in scena “Madonne e quanda ‘mbrugghje” per la regia di Filomena Trotta, il 4-5 maggio presso il Teatro Cinema san Michele a Manfredonia.
Nei giorni 4 e 5 Maggio p.v. al Cine Teatro S. Michele, la Compagnia “Teatro Stabile Città di Manfredonia” diretta da Dina Valente, rappresenterà la Commedia in vernacolo in due atti “Madonne e quanda ‘mbrugghje” per la regia di Filomena Trotta.
Una commedia leggera, frizzante, in cui l’esilarante intreccio farsesco offre il fianco ad una girandola di situazioni paradossali e colpi di scena che si succedono ad un ritmo irresistibilmente comico.
Un uomo sposato ad una donna molto più giovane, con una suocera ancora piacente e desiderosa di rimaritarsi, ha un figlio segreto che vive lontano. Tutto scorre liscio fino a quando il giovane figlio si presenta a casa del padre mettendone a repentaglio la tranquillità.
Una commedia quindi colma di equivoci e di gags che cattureranno l’attenzione degli spettatori assicurando un sano divertimento.
Per info e prenotazioni 0884 582212 – 3341695776
Indirizzo: Via G.Carducci n.21 – Manfredonia
mail@manfredoniateatro.it

La Compagnia “Teatro Stabile Città di Manfredonia” mette in scena “Madonne e quanda ‘mbrugghje” per la regia di Filomena Trotta

Notizie

Leave a Reply