“Maggio senza crudeltà” festival vegan

maggio senza crudeltà

Prossimo appuntamento del primo festival vegan, “Maggio senza crudeltà”, il 27 maggio, presso la Sala rosa Palazzetto dell’Arte in Via Galliani, ore 18.00
———————–

maggio senza crudeltà
Calendario di eventi predisposto per diffondere la cultura del vivere etico, sensibilizzando a nuovi stili di vita improntati al rispetto dell’ambiente e di ogni essere vivente

L’APS Lunacometa ha organizzato il “Maggio senza crudeltà”, evento dedicato al vivere etico, all’alimentazione vegan e alla scelta cruelty free.

Conclusione il 27 maggio con la proiezione del documentario “Food Relovution”, sempre presso la Sala rosa alle 18:00. Tutti gli eventi ad eccezione dell’apericonferenza sono gratuiti.
Scopo del festival è favorire la diffusione di nuovi stili di vita improntati all’etica, al rispetto dell’ambiente e di ogni essere vivente. Tematiche che non possono più venire ignorate, poiché riguardano ciascun abitante del pianeta da vicino e che non hanno a che fare con il solo animalismo, ma sono di fondamentale importanza anche e soprattutto per l’essere umano in un mondo che, pur abbondando di risorse, vive il paradosso della povertà e della penuria alimentare.
L’evento gode del patrocinio del Comune di Foggia.
Per info: lunacometa@virgilio.it; info@liberazioneanimale.org; 389 5355810; facebook.com/apslunacometa

Notizie

Leave a Reply