Massimo Lopez Christmas Show, lunedì 26 dicembre a Foggia, Teatro Giordano

lopez

Massimo Lopez Christmas Show, lunedì 26 dicembre a Foggia, Teatro Giordano

Una serata da non perdere Lunedi’26 Dicembre , con uno degli artisti più completi del panorama italiano che si esibirà in un Grande Show di Natale al Teatro Umberto Giordano di Foggia

Dai teatri alla tv dalle imitazioni al doppiaggio, dalle canzoni allo swing: Massimo Lopez artista fra i più noti dal grande pubblico italiano , per la prima volta a Foggia, ospite della associazione Musica e Sorrisi di Foggia e il patrocinio del comune di Foggia e del’Assessorato cultura di Foggia, con il suo Massimo Lopez Christams Show.

 

lopez

Accompagnato dalla big band Jazz Company, Lopez al Teatro Giordano , con inizio alle ore 21, canta ed interpreta pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri.
Una carrellata di successi che vanno dagli anni ‘30 agli anni ‘50, resi celebri da interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, arricchiti dalla sua insuperabile verve. La band, certamente una delle più note formazioni jazz e swing italiane, guidata dal sassofonista Gabriele Comeglio, che segue Lopez da molti anni, sarà con la formazione: Fabio Gangi (pianoforte), Ezio Rossi (basso), Marco Serra (batteria).

Massimo Lopez di sangue partenopeo è nato ad Ascoli Piceno nel 1952 ma è cittadino della capitale da quando aveva 11 anni. Fratello del celebre doppiatore Giorgio Lopez, ha debuttato in teatro nel 1975 con il “Fu Mattia Pascal” di Pirandello, ma qualche anno dopo incontra Anna Marchesini e Tullio Solenghi con i quali inizia una avventura in Trio che lo porterà alla ribalta televisiva e alla grande popolarità.

E tra una canzone e l’altra, Massimo Lopez non possono mancare divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare.

Prezzi a partire da 22 euro

Prevendita a Cura di Bookingshow

INFO 348.4203420

Teatro Umberto Giordano
Piazza Cesare Battisti, 71121 Foggia
0881 792908

Notizie

Leave a Reply