Paolo Fresu e Gianluca Petrella al Teatro Mercadante di Cerignola

petrella

Una promozione speciale € 10 per gli spettatori del #TeatroGiordano di #Foggia Mercoledì 29 Marzo, ore 21, al Teatro Mercadante di Cerignola Paolo Fresu 50 e Gianluca Petrella in esclusiva regionale!

petrella
I due grandi nomi del jazz contemporaneo hanno dalla loro una grande preparazione tecnica, volta innanzitutto alla ricerca del suono tout-court; anche per questo entrambi non sono nuovi alle frequentazioni nel mondo dell’elettronica. Il resto è pura gioia per le orecchie dell’ascoltatore anche perché il duo si diverte e riesce a divertire, attraversando territori di assoluta originalità, toccando “sacri” standard della storia della musica afro-americana e brani originali. Una formazione dalle grandi possibilità “esplosive” sia per l’alta capacità di produzione d’idee collegata alle peculiari personalità musicali in gioco, sia per la ricerca di nuove architetture.
Prenota il tuo biglietto via mail a: promozione@teatropubblicopugliese.it e ritiralo direttamente al botteghino la sera di spettacolo.

Notizie

Leave a Reply