Presentato ieri il Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica

Presentato ieri presso il Cineporto di Foggia il Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica con specializzazioni in Comunicazione Food&Wine (in partnership con Eataly), in Social Media Strategy e in Creatività e Visual Communication organizzato da Valletta Comunicazione, socio TP, AISM e socio aggregato ASFOR.
Nell’evento, organizzato in collaborazione con Promodaunia e Apulia Film Commission, gli organizzatori e gli ospiti – Raffaele Valletta, Docente di Comunicazione Pubblicitaria, CEO Valletta Comunicazione, Peppe Zullo, Chef e Vito Gallotta, Docente Università degli Studi di Bari -, introdotti da Maria Elvira Billa Consiglio, Presidente Promodaunia Foggia e Pompeo Balta, Consulente di Marketing e Creazione d’Impresa, hanno illustrato gli obiettivi del Master volto a sviluppare la cultura della comunicazione e d’impresa, percorsi obbligati per il successo della nostra economia, sempre più orientata a diffondere alle imprese la capacità di dare valore ai loro prodotti e di renderle pronte all’utilizzo di adeguati strumenti strategici per affrontare le sfide dei mercati sempre più competitivi.

Per informazioni:
segreteria@vallettacomunicazione.com
tel. 080.5240711

Eventi Notizie

Leave a Reply