Prima Festa del Villaggio Quadrimensionale, 1 e 2 luglio a Troia

villaggio quadrimesionale

Prima Festa del Villaggio Quadrimensionale, 1 e 2 luglio a Troia, Piazza Giovanna XXIII, dalle ore 17.

villaggio quadrimesionale

Un giugno festoso, un mese dedicato alla festa del cuore di ognuno di noi che ci sta mettendo passione in questa impegnativa ma affascinante avventura di Fetogenesi!
Ti presentiamo una carrellata di eventi, diversi tra loro, e tutti preziosi per la nostra crescita e per le prospettive che insieme possiamo costruire, previsti per questo ricchissimo e assolato giugno:
-25 giugno, Villaggio Quadrimensionale, “MATRINUOVO di Giusi e Cristiano”, un rito molteplice, profondo e innovativo, che sarà celebrato da Silvio, Michela, Sandra e Raffaele, una nuova opportunità per le coppie del terzo millennio che vogliono sposare il viaggio e ogni livello importante per crescere e rimanere in viaggio, come individui e come compagni. Il pomeriggio, prima delle festosità che ne seguiranno, ci sarà l’inaugurazione della inferriata artistica dell’Agorà Sospesa, progettata dall’architetto Giulia Zaccari e realizzata dall’artigiano Nicola Bortone.
Ci si può iscrivere contattando Grazia al 328 9318502;
-dal 26 al 30 giugno, Aula Didattica Globale “Gianna Stellabotte”, “LA COPPIA DEL TERZO MILLENNIO: TRA SPECCHIETTO RETROVISORE E PARABREZZA”, un importante corso di formazione condotto dal dr. Mariano Loiacono.
E’ un’occasione importante, un corso da non perdere, anche alla luce della crescente necessità di riflettere e fare teoria globale su un ambito che riguarda tutti e che ci interessa per ogni coppia che possiamo formare a partire da noi.
Il Corso è anche l’ultimo corso di formazione che si svolgerà al D’Avanzo prima di riconsegnare i locali all’Azienda.
Il corso sarà solo l’inizio di un percorso che continuerà in fine settimana mensili.
Iscrizioni, entro il 15 giugno, a Grazia Pietroforte, 328 9318502,
o compilando il form on line che trovi a questo link: https://goo.gl/forms/ZURK4nSMNkxSEEPj2;
-1 e 2 luglio, Troia, Prima Festa del Villaggio Quadrimensionale. Sarà bello e festoso ritrovarci ed esprimerci l’1 luglio nella bella cornice di Piazza Giovanna XXIII, di fronte alla famosa Cattedrale di Troia, e il 2 luglio presso il Villaggio Quadrimensionale per ascoltare curiosi il Salotto Letterario Globale Dual sulla fiaba de “I tre Porcellini”, commentata dal dr. Mariano Loiacono e dall’Ing. Giovanni D’Errico, e restare aperti a chi voglia venirci a visitare “a casa nostra”.
Ci si può iscrivere contattando Grazia al 328 9318502.
Vi aspettiamo numerosi e festosi!

Notizie

Leave a Reply