“PrimaVera al Garibaldi”-Incontro di presentazione

garibaldi

Incontro di presentazione “PrimaVera al Garibaldi”, martedì 28 marzo alle ore 19, presso il Teatro Garibaldi di Lucera

garibaldi

 

La primavera è arrivata, sciogliendo i sigilli dell’inverno e portando colori, odori, novità. Una fra tutte è la rassegna teatrale “PrimaVera al Garibaldi” a cura di Fabrizio Gifuni e Natalia Di Iorio, promossa dal Comune di Lucera in collaborazione con l’associazione Mediterraneo è Cultura, che andrà interamente in scena al Teatro Garibaldi di Lucera.

A raccontare l’idea e il pensiero che hanno dato vita a questo progetto, a presentare il programma della rassegna e a delinearne gli eventuali sviluppi saranno Fabrizio Gifuni e Natalia Di Iorio, durante la conferenza-incontro con la stampa, aperta e rivolta alla città di Lucera, in programma martedì 28 marzo alle ore 19.00 al Teatro Garibaldi.

“PrimaVera al Garibaldi” è la conferma di un antico legame e il primo passo di un felice contagio. Il legame di Fabrizio Gifuni – uno degli attori più affermati del panorama italiano, teatrale e cinematografico – con la città di Lucera e con gli artisti Maria Paiato, Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Marcello Prayer e Marco Baliani, che generosamente hanno accettato l’invito, lasciandosi contagiare dall’entusiasmo per questa stagione di rinascita dedicata all’incontro fra teatro, letteratura e poesia. Un incontro che mira a riconsegnare alla città, nella centralità del suo ruolo, il meraviglioso Teatro Garibaldi. Un luogo di cui prendersi cura, da riattivare e proteggere con le migliori energie.

Alla conferenza-incontro – moderata da Maria Del Vecchio, presidente dell’associazione Mediterraneo è Cultura – interverranno il Sindaco di Lucera Antonio Tutolo e l’assessore alla Cultura Carolina Favilla.

L’incontro è pubblico e aperto alla cittadinanza.
#PrimaVeraGaribaldi #stagioneteatralegaribaldi
#Lucera

“PrimaVera al Garibaldi” è una rassegna teatrale a cura di Fabrizio Gifuni e Natalia Di Iorio, promossa dal Comune di Lucera in collaborazione con l’associazione “Mediterraneo è Cultura”.

Quattro spettacoli con alcuni tra i più importanti artisti della scena teatrale e del cinema italiano. Dal 4 aprile al 17 maggio 2017, al Teatro Garibaldi di Lucera (Fg)

Teatro G. Garibaldi
Porta Foggia, Lucera

Notizie

Leave a Reply