Progetto – L’ ARTE CHE BATTE

Al via l’importante progetto L’ ARTE CHE BATTE nato in seno ad AFE (Accademia Foggiana Emergenze) e Piccolo Teatro a seguito di una straordinaria condivisione di intenti: IL SORRISO CHE BATTE LA SOFFERENZA E CHE FA BATTERE IL CUORE DI CHI SOFFRE. L’ Arte che batte ha la finalità di raccogliere fondi attraverso la messa in scena di spettacoli teatrali, per la dotazione di D.A.E.(Defibrillatori Semiautomatici) da allocare in diverse strutture della città secondo come riterrà più opportuno il principale partner del progetto IL COMUNE DI FOGGIA. Ma non solo. Il progetto sarà presentato a breve alla conferenza stampa che si terrà in SALA FEDORA del Teatro U.Giordano.
Il primo spettacolo del progetto si terrà Mercoledì 1 Marzo 2017 presso il Teatro Umberto Giordano, in scena MARITEME ME FACE I CORNE? E IJE di Marchetti e Pellicano rappresentato dal Piccolo Teatro di Foggia.
Per info e prenotazioni contattare i numeri presenti in calce alla locandina o chiamare la segreteria del Piccolo Teatro 0881723454

l arte che batte

Notizie

Leave a Reply