Proiezione cortometraggio-visioni conFINIdifferenti

visioni

Visioni conFINIdifferenti – La lettera, venerdì 17 marzo, ore 19, appuntamento a Calebasse, per la proiezione del cortometraggio, tratto dall’omonimo romanzo di Michele Sisbarra

visioni

Storia di un amore. Un amore vero, che supera confini, imbarazzi e false morali.
Una tematica difficile, affrontata con la naturalezza del vivere quotidiano.
Un racconto della normalità dei sentimenti.
Venerdì 17, ore 19, appuntamento a Calebasse, per la prima visione dai conFINIdifferent. Proiezione del cortometraggio “La Lettera”, tratto dall’omonimo romanzo di Michele Sisbarra, presentato dalla giornalista Giovanna Greco, in compagnia dell’autore stesso.
La storia di un maestro che, avanti negli anni, nell’ultimo atto della sua vita, decide di raccontare di sé e del suo infinito Amore.
La lettera diventa, dunque, strumento che inconsapevolmente descrive una crescita continua di un forte sentimento.
“Mi piacerebbe che la storia mia e di Carlo fosse soltanto l’apoteosi di un amore, la sublimazione di quel sentimento che ognuno di noi continuamente cerca e, ora che le mie forze sono davvero al lumicino, vi chiedo di amare la vita come io ho imparato a fare, concedendomi il sorriso di questa speranza”.
Un’importante occasione di confronto e riflessione, creato da Calebasse, in collaborazione con AGEDO Foggia “Gabriele Scalfarotto”.
Seguirà una cena con un menù davvero speciale. Piatti singolari che rispondono con simpatica ironia agli stereotipi e ai pregiudizi.
Costo cena: 20 euro.

Calebasse
Via Leone XIII, n. 18/A, 71121 Foggia
Per info e prenotazioni:
0881.1780499 o 329.5381312

Notizie

Leave a Reply