Promodaunia sostiene Musica Civica

musica-civica-logo

Musica Civica è un’iniziativa “giovane” del nostro territorio. Nata nel 2009 nell’ambito delle attività culturali dell’ente Provincia, ha subito conquistato il pubblico di Capitanata con la sua formula innovativa e la sua capacità di realizzare eventi di ampio respiro. Ha saputo immediatamente ritagliarsi uno spazio tra le attività culturali regionali con la sua precisa e forte identità e con la prestigiosa offerta di spettacoli in grado di creare momenti di riflessione critica sui grandi temi della contemporaneità e di valorizzare il capitale umano e artistico del territorio mettendolo in relazione con le realtà concertistiche e intellettuali internazionali.

La sua originalità e lo spessore culturale degli incontri ne hanno fatto una manifestazioneapprezzata anche a livello nazionale, così contribuendo alla promozione della nostra Terra.

Per questi motivi Promodaunia ha scelto di sostenere, pur nelle difficoltà del momento, la V edizione della rassegna. Promozione di un territorio significa anche non privarlo dell’opportunità di un confronto culturale di respiro europeo offrendo un’occasione di arricchimento e di crescita umana; significa agire concretamente a sostegno di quelle attività che favoriscono la maturazione di una coscienza civile.

In questo momento, più che mai, ne abbiamo bisogno.

Billa Consiglio
Presidente di Promodaunia

 

Per informazioni visita il sito di Musica Civica

Notizie

Leave a Reply