“Sagra del Cinghiale“: il 10 agosto ad Apricena

sagra apricina

Anche quest’anno il Circolo Cacciatori di Apricena organizza, alle ore 20,30 del 10 agosto 2017 in piazza Federico II, la “Sagra del Cinghiale“ giunta alla sua IV edizione.

sagra apricina

Manifestazione che in pochi anni è entrata a far parte della tradizione locale che richiama una variegata eterogeneità di commensali provenienti dalle varie regioni nonché turisti che trascorrono sul Gargano il periodo di relax che degusteranno le prelibatezze culinarie magistralmente preparate dagli stessi soci della conclamata associazione.

Sarà riproposto l’oramai affermato menu che nelle precedenti edizioni ha soddisfatto i più esigenti palati con la distribuzione di una porzione di fusilli conditi al sugo di cinghiale, una porzione di cinghiale brasato, una mozzarella o una fetta di caciocavallo di produzione locale, frutta di stagione, pane, vino o acqua minerale al prezzo simbolico di cinque euro. Parte dei proventi saranno devoluti alla locale neo-associazione “ La Città che Vogliamo” impegnata in attività socio-culturali per il benessere della collettività.

http://www.lavocedisansevero.it/…/apricena-la-sagra-del-ci…/

Notizie

Leave a Reply