“SETTIMANA della CULTURA” a Orta Nova, dal 18 al 24 settembre

cultura

Dal 18 al 24 Settembre 2017 si terrà la “SETTIMANA della CULTURA” a Orta Nova, rassegna di eventi e manifestazioni che coinvolgerà molte associazioni e illustri esponenti del mondo letterario – turistico – sociale della nostra provincia ed oltre.

cultura

L’evento vede tra i suoi organizzatori anche la Pro Loco di Ascoli Satriano, sempre attenta e pronta a partecipare a manifestazioni di promozione della nostra Città, in uno spazio espositivo totalmente dedicato a noi, alla promozione del nostro patrimonio archeologico – artistico – culturale, ai prodotti della nostra terra, alle nostre eccellenze. Imperdibile occasione per incentivare un “TURISMO DI PROSSIMITA’ ” che assicura alla nostra Città un flusso continuo di visitatori che si dimostrano sempre più innamorati della nostra storia, delle nostre ricchezze, della nostra gastronomia, la Pro Loco di Ascoli risponde così, con il solito coinvolgente entusiasmo, impegno e operatività, al recente e dolorosissimo evento che ha colpito VILLA FARAGOLA… che, e di questo ne siamo sicuri, con l’impegno di tutti, presto tornerà a splendere così come ci aveva abituati.
Vi aspettiamo tutti a Orta Nova, vi invitiamo a partecipare a questa settimana ricca di eventi e… un invito particolare… non prendete impegni per Sabato sera: la PRO LOCO di Ascoli Satriano offrirà un rinfresco… una degustazione… tutte nostre specialità ASCOLANE!!! ….IMPERDIBILE!!!

Attività

Leave a Reply