Te lo scrivo nell’orecchio – Concertino misterioso

te-lo-scrivo-nellorecchio-ritaglio

te-lo-scrivo-nellorecchio

Te lo scrivo nell’orecchio #5 – Concertino misterioso, 27 dicembre alle ore 22.00, a Lucera
Non potevamo non organizzare un nuovo #tlsno in occasione delle prossime festività, per dare anche ai fuorisede che tornano per riabbracciare i propri cari e abbuffarsi di crustole, castagnelle, mandorle atterrate, mostaccioli (e tanto altro ancora) l’opportunità di assaporare quello che ormai possiamo definire l’evento più semplice e contemporaneamente più complicato del 2016.
Compaesani, esuli, ospiti, vagabondi, parenti larghi e stretti, rifugiati e apolidi che a Natale sarete da queste parti: siete tutti invitati al Te lo scrivo nell’orecchio n.5 di martedì 27 dicembre. Siamo abbastanza banali, il colore che abbiamo adottato stavolta è il rosso; ma lo siamo “abbastanza”, e questo vuol dire che abbiamo pensato a un allestimento e una location non propriamente natalizi.
Ricordate due cose. Il nostro motto è: fare rete per contrastare le abitudini, quindi le nostre scelte non sono quasi mai consuete. Un “concertino” non è un piccolo concerto e nemmeno un concerto più piccolo: è un vero e proprio concerto, uno spettacolo che vedrete da più vicino. Seguite le regole qui sotto e scriveteci a nellorecchio@gmail.com per prenotare e ricevere dettagli. Saprete tutto tranne chi suona e dove. Questo lo scoprirete all’ultimo momento, e con somma gioia, ve lo garantiamo.

#ètuttobello #waw #mediterraneoècultura

LE REGOLE DEL GIOCO #tlsno
1) Noi organizziamo una serata in cui succedono cose belle e inaspettate. Un concerto, uno spettacolo, un appuntamento in un posto segreto per un numero limitato di persone.
2) Voi accettate a sfida e ci state, scrivete a nellorecchio@gmail.com per confermare la presenza e diventate nostri complici.
3 )Vi diremo quel che possiamo, ma fino all’ultimo non saprete chi sarà l’ospite.
4) Seguite la pagina facebook e l’evento, i nostri canali social (twitter e instagram), perché man mano vi daremo indizi altamente insospettabili.
5) Invitate altri amici e passate parola. Fidatevi di noi e vogliamoci bene.

Notizie

Leave a Reply