theShow – LIBRERIA MONDADORI BOOKSTORE

theShow finalmente a Foggia presso la LIBRERIA MONDADORI BOOKSTORE, sabato 10 dicembre, ore 17.30
Sabato 10 dicembre alle ore 17.30 i – The show vincitori del famoso programma di Rai 2 – Pechino espress presentano il loro libro “Fallo..”. Si accede solo con il pass rilasciato dal nostro Bookstore acquistando il libro e in più i primi che acquisteranno il libro, avranno la possibilità di assistere alla breve presentazione che avverrà nel nostro Bookstore con i theShow.
La coppia più sfacciata della tv approda finalmente a Foggia per presentare “Fallo”. Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, classe 1991, per molti sono la coppia dei #Socialisti di “Pechino Express” 2016 (programma in onda su Rai2), ma per tutti sono i theShow: due amici di infanzia nati e cresciuti a Milano che a partire da “esperimenti sociali” sono divenuti autori e attori delle esilaranti candid camera di “Quanto Manca?” (Rai2) e “Fattore Umano” (Italia1).
I theShow che contano oltre 300milioni di visualizzazioni con i loro video su YouTube, saranno ospiti della Mondadori Bookstore di via Oberdan, sabato 10 a partire dalle ore 17.Dopo aver conquistato il web, con strabilianti numeri di seguaci (che loro amano definire “discepoli”), Alessio e Alessandro hanno scritto il loro primo libro arricchendo, anche con la carta stampata, il percorso di un fenomeno mediatico inarrestabile. “Ci siamo ritrovati – spiegano i due creativi – a indagare inconsapevolmente i meccanismi che regolano i rapporti umani, a scoprire se davvero esiste un limite oltre cui non si può andare”. E il risultato è stato il solido, incoraggiante e provocatorio messaggio contenuto nei sottotitoli dell’opera inserita nella collana Biblioteca Umoristica Mondadori: “il futuro è nelle tue mani”. Duecentoventinove divertentissime pagine descrivono con passione e saggezza: Teorie inutili ed esercizi pratici per vincere le paranoie ed essere vergognosamente felici. Appuntamento imperdibile alle ore 17.30 nel Bookstore Mondadori di via Oberdan. Info e prenotazioni copie 0881-725133.

Notizie

Leave a Reply