“Un Museo Straordinario”, appuntamenti e laboratori a tema presso il Museo Provinciale del Territorio di Foggia

museo str

“Un Museo Straordinario”, appuntamenti e laboratori a tema presso il Museo Provinciale del Territorio di Foggia, a partire dal 18 marzo, ore 18.00, in occasione della festa del papà
Promodaunia, la società in house della Provincia di Foggia, è lieta di comunicare l’apertura straordinaria, con ingresso gratuito, del Museo del Territorio.
Il progetto “Un Museo Straordinario” partirà già dal corrente mese di marzo e giungerà almeno fino al mese di luglio 2017.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 18 marzo, in occasione della festa del papà. A partire dalle ore 18.00, presso le sale del Museo del Territorio, in via Arpi n. 155, le operatrici didattiche accompagneranno i piccoli visitatori nelle attività ricreative proposte. Dopo una breve visita al Museo i papà potranno cimentarsi in un simpatico laboratorio didattico con i loro figli.
museo str
Di seguito il calendario degli eventi:
…UN SABATO STRAORDINARIO…
SABATO 18 MARZO – AL MUSEO CON PAPA’
SABATO 01 APRILE – PASQUA IN CARTAPESTA
SABATO 22 APRILE – PRIMAVERA AL MUSEO
…CHE DOMENICHE SPECIALI…
DOMENICA 07 MAGGIO – COLORIAMO IL MUSEO
DOMENICA 14 MAGGIO – AL MUSEO CON MAMMA
DOMENICA 21 MAGGIO – MARATONA COLORATA
DOMENICA 28 MAGGIO – GRAFFIAMO IN COMPAGNIA
…UN LUGLIO TUTTO MUSEALE…
Il Museo apre le porte ad un’iniziativa ludico-didattica che, a partire dall’1 LUGLIO E PER TUTTO IL MESE intende avvicinare i piccoli e giovani utenti alla realtà museale.
Per info e prenotazioni contattare il seguente recapito telefonico: 0881.791483, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Notizie

Leave a Reply